Oltre ad essere uno specifico obbligo di Legge (D. Lgs. 81/08 – Testo Unico sulla sicurezza negli ambienti di Lavoro), la formazione degli operatori è uno degli elementi fondamentali per ottenere il più alto livello di sicurezza nelle attività lavorative. Il nostro studio è impegnato da anni per soddisfare questo obbligo di legge, permettendovi di lavorare quotidianamente nelle migliori condizioni possibili ed in sicurezza.
Recenti studi hanno stabilito che il processo di formazione è strettamente correlato alle curve relative al fattore di rischio, che diminuiscono all’aumentare degli investimenti nella prevenzione e formazione degli addetti.
Corso per Addetti ai Lavori Elettrici Sotto Tensione
Il corso è dedicato all’approfondimento della Norma CEI EN 50110 – CEI 11-27. Il corso (12 ore per la formazione completa o 4 ore per l’aggiornamento) è dedicata agli operatori del settore esposti ai rischi elettrici nel lavorare sotto tensione.
Durante il corso, il docente analizza assieme ai partecipanti le diverse tipologie di lavori sotto tensione, fornendo specifiche soluzioni per ogni esigenza.
L’attestato di partecipazione e copia del materiale presentato vengono rilasciati previo conseguimento di un test propedeutico (20 domande).
Online
- Per PC, smartphone e tablet *
- Lezione online (4 o 12 ore)
- Interazione personalizzata
- Test (risposta multipla)
- Attestato di partecipazione
- Copia delle slides
- Connessione internet richiesta
Face to Face
- Corso presso la sede *
- Lezione frontale (4 o 12 ore)
- Interazione di gruppo
- Test (risposta multipla)
- Attestato di partecipazione
- Copia delle slides
- Minimo 6 persone